Tilt alla manifestazione NOTAV

 > CONTENUTI  > Tilt alla manifestazione NOTAV

Tilt alla manifestazione NOTAV

TILT! vuole esprimere il proprio totale sostegno alla manifestazione nazionale che si terrà domani, sabato 25 febbraio, in Val di Susa. La rete generazionale della sinistra sarà al fianco del movimento NO TAV, della Comunità Montana, dei Sindaci della Val Susa e Val Sangone e di tutte le realtà impegnate nella lotta per preservare il proprio territorio dallo scempio di un’opera che avrà ripercussioni ambientali devastanti.

TILT! sarà presente alla manifestazione, convinta che la battaglia per la tutela dei beni comuni, sostenuta dalla maggioranza degli italiani con i referendum del 2011, passi anche attraverso la difesa di una valle dall’abuso della speculazione privata e della cementificazione imposta con l’utilizzo dell’esercito. Perché il trattamento subito dal movimento NO TAV, strettotra la condanna mediatica senza se e senza ma e l’arroganza di istituzioni che non vogliono ascoltare, è del tutto inaccettabile.

TILT! parteciperà al corteo di domani nella speranza che le rivendicazionidei valsusini, come quelle di tutte le categorie colpevolmente ignorate dagli ultimi governi- i giovani condannati alla precarietà, le donne da sempre rilegate a ruoli di serie b, i lavoratori in continua perdita di diritti – vengano finalmente prese in considerazione.

 

user-gravatar
Tilt
No Comments

Post a Comment

Comment
Name
Email
Website